Tutti insieme alla Festa del Cuoco




Rivotorto di Assisi - 20 Novembre 2013

L’Associazione Cuochi Umbri, come oramai da tradizione consolidata negli anni, ha organizzato i festeggiamenti in onore al patrono dei cuochi italiani,
San Francesco Caracciolo.

L’iniziativa nasce dal desiderio di onorare il Santo Patrono delle berrette bianche, rappresenta la voglia di regalare la propria professionalità offrendo un pranzo alle persone in difficoltà. Quest’anno l’evento si è svolto nella splendida città di Assisi, patrimonio di UNESCO e scrigno di storia e di cultura.
E’ stato un momento di raduno di numerosi professionisti dell’arte culinaria che onorano la categoria e apportano con il loro lavoro un notevole contributo all’economia locale.

Per questo motivo, il
Presidente provinciale Eugenio Scassellati
,
insieme al
Presidente regionale Alviero Bigi
,
hanno avuto per tutto il direttivo e il team parole di elogio per l’ottima organizzazione, per numerosa partecipazione e per l’intero lavoro svolto.

Inoltre, hanno voluto ringraziare:


CARITAS Diocesana di Assisi
Istituto Alberghiero di Assisi
il Direttivo U.R.C.U e i suoi collaboratori

Sogegros, Alunni & Lollini, Rocchetta - Acque Minerali, Pasta Fresca LA CAMPAGNOLA - S.M.Angeli, Cancelloni Spa, Pasticceria MELA, Pucciarella - Villa di Magione, Ovo Fresco S.Martino, Quadrifoglio - Catering di Foligno, ANTICHE FONTI - acque minerale Nocera Umbra, Lavanderia Petrini, Valcolatte, Pianeta Verde
per aver accettato con entusiasmo la nostra iniziativa e ad essersi messi a disposizione.




email URCU:

cuochiumbri.fic@gmail.com

email webmaster:

mikasblood@yahoo.it

Telefono Segreteria:

348.8737505

- Clicca qui per visualizzare lo Statuto U.R.C.U